Massa 1988

venerdì, febbraio 10, 2006

CHE BANDA...

Allora allora allora.. Recenti fatti, ovvero la pubblicazione di un blog da parte di ogni membro dalla compagnia (manca solo Corno) mi inducono ancora una volta ad aggiornare la mia pagina web e a trascorrere sempre più ore sulla rete, togliendo spazio allo studio che, da un po’ di tempo, ovvero dalla consegna della pagella che è risultata sufficiente a farmi ottenere il regalo di compleanno che volevo, è diventato un pallido ricordo. Comunque dicevo che una nuova minaccia sorge il mondo intero.
Mi pento, infatti, e CHIEDO SCUSA ALL’UMANITA’ INTERA per aver detto a Giuseppe, meglio noto come Bozzo, come costruirsi il suo spazio sul web (o meglio gliel’ho direttamente fatta io, visto che non è capace nemmeno di farsi un tè e non si ricorda neanche il suo indirizzo e-mail).

Da una persona così infatti, cosa vi potete aspettare? La foto parla da sola, senza bisogno di ulteriori commenti. La già grandissima quantità di cazzate ogni giorno da lui sparate , ha adesso anche una traccia indelebile e di possibile diffusione di massa (che non sono io). Tuttavia forse…sono un tantino esagerato,visto cha da ben 15 anni, 3 di scuola materna, 5 di elementari, altri 3 di medie e fin’ora 4 di scuola superiore, lo conosco e so apprezzare i suoi tanti lati positivi che sono…. Che sono… Bé ora non me ne viene in mente nessun, ma sicuramente ce l’ha!!!!!!
Ah si, è timido e riservato, non prende mai in giro nessuno e passa la maggior parte del suo tempo a leggere libri e studiare. Il suo soprannome deriva da una “cosa”anomala che risiede sulla parte destra del suo mento che tutti chiamano appunto “Bozzo”.

Il terzo membro del gruppo (dopo Giuseppe e me) è Samu, che sta con noi dalla prima elementare e con lui condivido la passione per i computer (anche se ora si è montato il capo perché ce l’ha più potente del mio). Corno, questo è il suo soprannome, non ha, però, ancora un suo blog sul quale scrivere cazzate, continuando così la tradizione che distingue il nostro, ormai famosissimo, trio.
Questa sopra è una sua foto dei momenti migliori…

Dall’ inizio dello scorso anno scolastico, si è poi aggiunto un altro personaggio alla combriccola, Vincenzo, che però tutti chiamano “Ceppa” per la sua inconfondibile cesta di capelli.

L’elemento che lo caratterizza di più è la dedizione allo studio ma, oltre ai libri, trova anche il tempo per allenarsi in palestra, come testimonia il suo “braccino” che sembra un tronco d’albero.
Anche lui è un fan dell’informatica, ed è famoso per essere il pirata virtuale più grande di tutti i tempi, come testimonia l’hard disk del suo PC, da lui chiamato amichevolmente “bidone”, ormai stracolmo di robaccia. Per farvi meglio un'idea di chi/cosa sia, qui sopra c’è una sua foto mentre imita Bozzo che lo prende in giro.
Ah, è anche famoso per il suo inconfondibile modo di parlare, che si riassume tutto nello sciogli lingua "Orrore, orrore, ho guardato un ramarro marrone!". Bene se riuscite a farlielo dire, a causa della sua erre moscia risulterà così:"Ovvove, ovvove, ho guavdato un vamavvo mavvone". Provare per credere.

Sperando che i miei amici vi piacciano, vi saluto. Bye bye

2 Comments:

Blogger Unknown said...

Grasso penso che ti denuncieranno per le foto.p.s Anche CORNO ha fatto il blog

10 febbraio, 2006 16:23  
Blogger Massa said...

non ci stava bene per niente.

11 febbraio, 2006 15:03  

Posta un commento

<< Home