Massa 1988

sabato, ottobre 14, 2006

14/10/2006

Io:Andre un so che fa...analisi o articolo?----Andre:Ma fai un po' come cazzo ti pare!...Via massa zitto e un rompe i coglioni...Nico te che cazzo voi? girati e non ci guardare!----Nico:Oooh non mi trattate male!!!----Andre:Ma che rompi i coglioni? Girati che sembri un puttanone!
Io:Andre Andre Andre Andre----Andre:Porca madosca massa ti zitti?Tò!...SPAT(pasta sul collo)----Io:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH che cazzo fai muso di ciuco?!----Altro SPAT(pasta sul collo di Andre data da Vince)----Andre:YAAAAAAAAAAAAAAAAAAH te che cazzo voi terrone torna in patriaaaa----Vince:Gozzi sei proprio pazzo!----Samu:Che cazzo fai ceppa di merda?----Roger:Vince ma che cazzo fai levati di culo----Vince:Chevvuoi dentooone?!
3 secondi dopo, un paio metri più in la, in fondo all'aula: TONF, BUM, SPAT, GNEEEK (banco scaraventato via), STOCK..
Io:HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII gnamo ragazzi porca mado state fermi c'ho da copiaaaaaaaaaa
Mondo:Mah vi zittate?!----Vince: Mondo hai fame? Mangiati sta'bbanana!

Classe V Sez. A, Liceo Scientifico G.Galilei, primo compito d'italiano dell'anno con relativi tonfi e segni di squilibrio.

10 Comments:

Blogger Massa said...

Una frase risale ad un altro contesto...ma ritorna sempre!

14 ottobre, 2006 15:36  
Anonymous Anonimo said...

Ok ok..per la forma mi sono ispirato ad altri articoli...ma qui ce piu azione

14 ottobre, 2006 18:25  
Anonymous Anonimo said...

posso testimoniare tutto.. siamo una classe di dementi
GRANDE MASSA E STASERA GIGI!!!!!!!!!

14 ottobre, 2006 19:59  
Anonymous Anonimo said...

voi non siete normali,davvero state male!!

16 ottobre, 2006 15:39  
Anonymous Anonimo said...

AHAHAHA mi commento anche da scuola

18 ottobre, 2006 11:46  
Blogger Giodi said...

nn c'è male...bravo massa!

18 ottobre, 2006 17:25  
Blogger Massa said...

ehehe grande giodi

18 ottobre, 2006 17:36  
Anonymous Anonimo said...

E questo succede durante i compiti... pensate durante le lezioni (specie quelle del Dondo)

18 ottobre, 2006 17:52  
Anonymous Anonimo said...

mondo gay

24 ottobre, 2006 21:16  
Anonymous Anonimo said...

fantini gay.... alla storia come ROGER

25 ottobre, 2006 13:34  

Posta un commento

<< Home