Massa 1988

lunedì, gennaio 01, 2007

Ciao ciao 2006

E' finito un altro anno. Splendido, ricco e denso di emozioni, tanto che mi piacerebbe riviverlo, dall'inizio alla fine. Impossibile raccontare tutto, trasmettere cosa sia significato per me...Ma ho deciso di pubblicarne le foto più significative.


























































La moto, Praga, nuovi amici (e non solo), week-end al mare, una caccia alle rane durante un salato a scuola, serate esilaranti causate da cene alcoliche con gli amici....momenti indimenticabili.
Oltre a ciò non dimentichiamoci di una cosa......
09/07/2006: L'ITALIA E' CAMPIONE DEL MONDO!!!


Nel dire tutto cio mi ero scordato della serata del 31...Iniziata bene, in casa con 12 o 13 citte, non ricordo esattamente, e continuata in modo divertente visto che io e Beppe ci siamo fatti truccare e poi siamo andati al 3° Girone. Il quale, per una sera, non era luogo di golosi, bensì di "lussuriosi". Laggiù, infatti, il mago Cosimi ha organizzato una delle feste più belle dell'utlimo periodo. In fine siamo tornati a casa ignorando la paletta dei carabinieri dopo che eravamo stati a prendere le paste alle 5.

CIAO CIAO 2006, MI MANCHERAI, MI MANCHERAI, MI MANCHERAI.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sei un grande!!!

02 gennaio, 2007 12:54  
Anonymous Anonimo said...

manchera un po a tutti...

02 gennaio, 2007 18:07  
Anonymous Anonimo said...

Bellini eravate tutti truccati e il colletto della camicia era ancora meglio....!!!

03 gennaio, 2007 15:29  
Anonymous Anonimo said...

che tristezza!!!!

04 gennaio, 2007 14:49  
Anonymous Anonimo said...

Hi hi hi bellino sei nella quinta foto...hi hi hi

04 gennaio, 2007 15:00  
Blogger Massa said...

Ma..un amore...e non ero neanche fradicio

04 gennaio, 2007 15:48  
Anonymous Anonimo said...

Massa ma perchè lussoriosi? racconta racconta che io ero a poggibonsi e sn arrivata alle tre e mezzo RACCONTA!!!

05 gennaio, 2007 14:35  

Posta un commento

<< Home