Massa 1988

lunedì, marzo 27, 2006

Praha/Prague/Praga

In altre lingue non lo so, ma so solo che vorrei riviverla tutta, questa fantastica gita. I ritmi erano eccessivi, a volte massacranti, le ore piccole erano all'ordine del giorno, con qualcuno che spesso faceva nottata e mi ha anche svegliato alle 5, un quarto d'ora dopo che io ed il povero Andre eravamo riusciti ad addormentarci - vero Sara?-; la media di Km percorsi ogni giorno era distruttiva, ma neanche la stanchezza è riuscita a rendere meno bella questa esperienza.
Abbiamo stretto nuove amicizie, ne abbiamo consolidate altre, ma, soprattutto, ci siamo divertiti come matti. E visto che il mio caro amico (ex)Bozzo ha pubblicato le sue foto, non posso essere da meno.
Le prime che vedete sono relative al viaggio e al primo giorno:

Nota bene Samu dopo la prima doccia e dopo aver scoperto che laggiù il bidet non usa..

Questi invece siamo io e Beppe che mangiamo nel ristorante di Linz.. o meglio lui mangia e mi fa il verso..e poi si passa a Praga, con P.zza San Vencenslao.

La via principale di Praga e il bellissimo castello di Praga illuminato da mille luci nel cuore della notte..A questo punto i protagonisti: in ordine Piero che fa il verso ad una sua compagna di classe, Samu e Vince prima di girare il filmino che spiega perchè il "divin codino" Roberto Baggio (Interpretato da Vince) sbagliò il rigore della finale dei Mondiali '94

La foto che spiega il nuovo soprannome di Vince "Coccaburra" per il suo mega labbro superiore..Per qualsiasi spiegazione chiedere a Piero.

Un omaggio anche al mitico autista Antonio, che qui distrugge Vincenzo a braccio di ferro.

E infine un grazie al mitico Prof. Pacini.. e alla bottiglia di Assenzio nella foto accanto, che in discoteca ci ha fatto diveritre e abbordare..no Andre? Detto questo sapete tutto (no tutto no ma quasi) del nostro bel viaggettino, quindi alla prossima ciao!!!!!!!!!!!

All'ultimo minuto mi sono giunte anche queste due foto...Grazie Samu...

Un mega saluto a: Farfa, Cinga, Mustela, Down, Ghelina, Corea, Cornelia, Luccio e se ho dimenticato qualcuno scusate!!!!!!!!!!!!!bye

8 Comments:

Blogger Massa said...

allora mi sa che so gay,ti amo da morire

27 marzo, 2006 20:55  
Blogger Massa said...

perche ti vorrei seguire, nono fraintendiamo

28 marzo, 2006 14:32  
Blogger Massa said...

eh gia..bello che la gente faccia sempre 2000 rigiri e non si rivolga mai alla persona giusta... ah Vince con quella foto puoi farci cio che vuoi,sarebbe meschino, ma io non ho fatto nulla di male caro scem..saluti a emmona

28 marzo, 2006 15:13  
Blogger Massa said...

samu nojn ti basta il mio amore per te? e il pubblico ringraziamento dove lo mettiamo???

28 marzo, 2006 18:48  
Blogger Isotta said...

massa ma te ce l'hai msn??

28 marzo, 2006 19:09  
Blogger Massa said...

si ma non l'ho mai usato

28 marzo, 2006 19:16  
Blogger Isotta said...

come nn lo hai mai usato... io da quando l'ho messo ci sono praticamente fissa

28 marzo, 2006 19:44  
Blogger Massa said...

e io so fisso qui..insegnami vai

28 marzo, 2006 19:51  

Posta un commento

<< Home