5a Liceo!
Alla fine... L'ultimo anno di scuola è cominciato... Vabè, è cominciato da una settimana, ma per il battesimo di un nuovo anno era necessario il primo sabato in discoteca, ovvero ieri all'essenza, dove da quanta gente c'era non si camminava! Torcicollo e mal di gola non mi hanno fermato e speriamo che alla fine non sia stato inutile, almeno per il futuro...........................................................................................
Ma cambiamo discorso... Tra nove mesi ci attende quella cosa chiamata "esame" e poi tanti saluti alla scuola. Eppure sembra ieri che iniziavamo la prima, tra timori e speranze, inquietudini e soddisfazioni. Gli anni sono passati, tutto è cambiato, siamo cresciuti, siamo maturati, adesso siamo maggiorenni, abbiamo la patente e tante altre cose.
Il nuovo anno comincia in modo molto diverso da come era finito quello precedente, ma la vita va presa come viene, non vale la pena di stare a rimuginare, poichè rischieremmo di perderci mille altre cose altrettanto importanti di quelle precedenti o forse anche più. Si deve guardare sempre avanti, perchè ricordatevi, come dice la canzone,"The show must go on".
La speranza è sempre la solita, cioè che l'anno appena iniziato sia il più divertente di tutti, come è stato per la quarta (magari un andamento simile non sarebbe male...), per merito soprattutto della tanto sospirata e alla fine stupenda gita, ma anche del Dondo che dava di matto un giorno si e l'altro pure. Quindi stiamo a vedere... Ma è' l'ultimo anno, deve essere il migliore cazzo! Sennò si poteva smette prima no?!
4 Comments:
grande il riferimento a "The show must go on" dei mitici Queen!!! ...hold the line, does anybody want to take it anymore?...
Naturalmente Bada! Ce l'ho scritta a posta per te!!!!
ciao massa! maiala è vero sabato scorso nn c si camminava all'essenza...oh ma chi l'ha detto che questo sarà l'ultimo anno d scuola?!?!
vabbè basta cazzate....ghghgh
Forza massa!!! mancano solo 9 mesi...poi nn è detto che sia l'ultimo anno...
fossi in te c penserei bene e boccerei un paio di volte... a scuola c stavo troppo bene!!
Posta un commento
<< Home