Massa 1988

domenica, gennaio 28, 2007

Compleanno di Mondo

Ecco le foto del 18esimo di Mondo...






Veramente una bellissima festa. E bravo Mondo! (Hai ancora fame??)

----PER LA CRONACA, IL MONDO NON E GAY, E' SOLO UNA BATTUTA.---

domenica, gennaio 14, 2007

Un se ne pole più

Mamma mia...siamo gia a metà gennaio...che palle!!! E' finito il Natale, le feste, adesso ci aspetta un lungotravagliatomaledettissimo periodo di studio (almeno dovrebbe ma tanto per fortuna non sarà così)...siamo in pieno inverno e il giorno quando esci di scuola sembra d'esse a primavera...un sole che spacca le pietre e un caldo boia dentro al giacchettone che la mattina alle 8 sembra adatto ma 5 ore dopo ti fa avvertire quella piacevolissima sensazione di asfissia...lato positivo è che le giratine in moto prima di andà a casa vengono una meraviglia...vero Samu??
Menomale che un po' di fresco si piglia in cortile alle 10.30 (anche se solo perchè s'esce in felpa)... il problema è che quando arrivi, certi giorni, sembra d'esse in curva Sud dell'Olimpico dopo che Totti ha fatto gol...a scuola però l'effetto nebbia non è dato dai fumogeni, ma dalla milionata di gente che è intenta a farsi un cicchino...perchè la scuola stressa e naturalmente una sigaretta ci vole...mah...contenti loro...le ore di lezione sempre più odiose...la Pratelli ci impedirà di copiare fino alla fine della nostra carriera scolastica anche a costo della vita, il Dondo non l'ascolta più nessuno, la Della Corte piccinina...si sa com'è. Quell'altri si comportano come al solito...e così la maggior parte delle giornate trascorre in modo quasi veloce...sgranocchiando una goleador ogni tanto, nella posizione tipica dello stand-by, con le mani che ti reggono la testa, lo sguardo fisso nel vuoto (ogni tanto anche sul prof. per far finta di seguire)e il cervello che lavora per conto suo, pensando cosa succede a chilometri di distanza...o molto spesso solo a pochi passi da te...... Menomale c'è il Pacio che ci fa fare due risate...però martedi fa il test su tutto Manzoni e i Promessi Sposi...mhmhhmhmhmhm...speriamo bene.
Uffaaaaa un se ne può piùùùùùùùùùù io voglio l'estate...voglio andà al mare voglio sta fori tutto il giorno voglio fa casino... ma prima di poter ritornare a fare tutto ciò ci aspetta l'esame..mamma mia...Però, c'è un però...fra 2 mesi 3 giorni e 23 ore si va in gitaaaaaaaaaaaaaaaa!
Certo non sara mai e poi mai come l'anno scorso...soprattutto dal punto di vista della compagnia.............. e non ci sarà la possibiltà di giocare a calcio nei corridoi dell'albergo, non si farà colazione-spuntino-pranzo-merenda-cena con quella buonissima birra....però non vedo l'ora di vedere la mitica Paris...l'Arc de triomphe, les Champs Eliseès e poi Versailles...ma poi oh...chissenefrega, si starà bene tra noi! Dopo tutto è l'ultimo anno che siamo tutti insieme....quindi va bene così dai...gnamo va, andiamo a vedè che fa la Robur...ciao ciao

domenica, gennaio 07, 2007

Che seratona!!

Venerdi 05/01/2007 casa di Mario è stata teatro di una splendida cena.
Dopo l'arrivo, verso le 8 e qualcosa, la situazione si presentava, come potete vedere dalla prima foto, con il padrone di casa intento a cucinare, aiutato da Andrea Sani e Matteo Simone.
Terminati i preparativi, tra cui è d'obbligo menzionare le dosi del Campari-oranje preparato da Andrea, con due dita di succo d'arancia e sei bottigliette di Campari, e arrivati gli altri invitati (Il Movilli è entrato dalla porta-finestra della terrazza...oh...), è iniziata la cena.
Come primo piatto, è stata servita une bella zuppa di farro (Giodi e il Gotra, come al solito in ritardo, non se la sono goduta) .










Il secondo, tacchino ripieno di spinaci, ed il contorno, salsicce e fagioli all'uccelletta (o alla Bud Spencer), sono stati accompagnati da qualche bottiglia di vino, con il Movilli che lo versava sempre al povero Beppe che, dopo un po' di sciaqui, ha iniziato a credere che la bevanda nascesse spontaneamente nel suo bicchiere.










Qui una foto di gruppo, a tavola, e un'altra con Marione e Giacomino.

Il pasto è quasi terminato e si cominciano a vedere i primi segni di cedimento, come testimoniano Beppe e Giodi Nelle foto qui riportate.


















Primo piano del Movilli e Giodi con Capo.














Mario mentre da disposizioni e poi una foto dall'alto...

Infine una foto al Muzik sul tavolone del Nicchione.
Ma prima di tornare a casa...ci siamo ricordati che qualcuno, mentre noi ci eravamo divertiti, stava lavorando, quindi, dopo aver portato la Pandina oltre ogni limite, facendo il tratto Muzik-Pescaia in dieci minuti, siamo andati a salutare Tommy.
Così, dopo qualche ora di turno (e di Playstation), il nostro receptionist si è visto arrivare due loschi individui (io e Beppe) nella hall dell'albergo in cui lavora. Due chiacchiere, una pasta, e poi a letto, perchè s'era davvero morti.
Che serata!!!

lunedì, gennaio 01, 2007

Ciao ciao 2006

E' finito un altro anno. Splendido, ricco e denso di emozioni, tanto che mi piacerebbe riviverlo, dall'inizio alla fine. Impossibile raccontare tutto, trasmettere cosa sia significato per me...Ma ho deciso di pubblicarne le foto più significative.


























































La moto, Praga, nuovi amici (e non solo), week-end al mare, una caccia alle rane durante un salato a scuola, serate esilaranti causate da cene alcoliche con gli amici....momenti indimenticabili.
Oltre a ciò non dimentichiamoci di una cosa......
09/07/2006: L'ITALIA E' CAMPIONE DEL MONDO!!!


Nel dire tutto cio mi ero scordato della serata del 31...Iniziata bene, in casa con 12 o 13 citte, non ricordo esattamente, e continuata in modo divertente visto che io e Beppe ci siamo fatti truccare e poi siamo andati al 3° Girone. Il quale, per una sera, non era luogo di golosi, bensì di "lussuriosi". Laggiù, infatti, il mago Cosimi ha organizzato una delle feste più belle dell'utlimo periodo. In fine siamo tornati a casa ignorando la paletta dei carabinieri dopo che eravamo stati a prendere le paste alle 5.

CIAO CIAO 2006, MI MANCHERAI, MI MANCHERAI, MI MANCHERAI.