Malato.
Si so malato. Era dalla seconda superiore che non restavo a casa per piu di tre giorni consecutivi a causa di febbre (anche se adesso non ce l'ho più) e tosse. PORCA TROIA
Anche se da una parte mi deprime dove stare a casa...dall'altra mi riposo.
Perchè ultimamente dormivo mooooolto poco. Perchè? eh...perchè so scemo..!Cmq..venerdi è stato uno dei giorni in cui ho dormito meno in assoluto...ma almeno un motivo valido c'era.
E indovinate qual'era...IL MUZIK OVVIAMENTE.
Perchè Beppe (per una volta non voglio scrivere Bozzo) aveva casa libera... e così, dopo tanto si è riunito il vecchio gruppetto, composto da noi tre-il terzo era il Tibe-, Marghe, le twins e Isotta. Il programma prevedeva cena e dopocena al Muzik, con successiva "pseudo-dormita" a casa di Beppe.
Quindi, dopo aver preso la macchina e essere andato a raccattare Marghe al parcheggio di P.zza d'Armi, ci siamo avviati al Muzik e, anche se Bozzo ha sbagliato strada, siamo riusciti a tornare indietro e arrivare a destinazione. Ad attenderci c'era Gesù..che dopo poco si è unito a noi.
Da li è cominciato il festival delle foto:
La serata comincia così...una foto normale e un'altra che fa nascere le prime perplessità. Si va avanti.. nel modo consueto....
L'alcol comincia a farsi sentire e viene spontaneo andare a salutare quei matti di 5f, dall'altra parte della sala...ovviamente si riconosce subito il loro biglietto da visita, firmato senza dubbio da Piero, che ha voluto creare la sua opera d'arte, con qualche fetta di salame.
A questo punto iniziano a farla da padrone cestini e cannucce...
Iniziano gli sguardi ammiccanti e le moine...
E, come al solito, c'è chi vuole dire la sua in fatto di sguardi!
Poi la serata prosuegue... tra le danze.
---Poteva mancare Giodi?????????NATURALMENTE NO.---
Foto migliori: il Movilli che tenta di sganciare i pantaloni a un Beppe a mezzo fra l'incredulo e l'imbarazzato, e Gesù, che a fine cena, dopo essere cascato nello spezzatino, è scomparso in queste condizioni per poi riapparire ai nostri occhi con un nuovo paio di pantaloni, perfettamente puliti. Un altro miracolo dei suoi.
Alla fine, diciamo che nè io nè Beppe eravamo in grandi condizioni... E, arrivati a casa, nonostante fossi l'unico a dormire da solo, solo mezz'ora mi ha conciliato con Morfeo, il resto del tempo è stato speso a rigirarsi nel letto...Ma alle 8 se Dio vole so andato a fare una girata in moto prima di andare a scuola...e mi so svegliato un po'. Ci si vede alla prossima....e buon S.Valentino... a chi se lo merita.
5 Comments:
oh mio dioooooooooooooooooooooo
OVVIA SCUSATE SE ALCUNE SOMESSE MALE MA E DALLE 5 CHESO QUI E NON MI RIESCE DI SISTEMARLE.BLOGGER DI MERDA.
bellina sara in quella foto....ahahahaahahahahhaa grande massa!!!
la foto del tibe è da urlo! massa guarisci presto...
So guarito so guarito!!!grazzzzzie
Posta un commento
<< Home