Che classe...
Innanzitutto, per dare un'idea di cosa siamo noi, è bene far vedere il risultato di un compito veramente memorabile, quello di fisica del 26/01/2005. Nell'ordine i voti:
Matteo Massarelli: 4 e 1/2
Andrea Gozzi: 4 e 1/2
Vincenzo Di Benedetto: 4 e 1/2
Giuseppe De Zio: 4 e1/2
Samuele Becchetti: 4 e 1/2
Dente come al solito aveva studiato ed è riuscito a raccattare un 6.
Detto ciò, potete capire con che gente avete a che fare. Perchè dalla ormai indimenticabile data del primo giorno di scuola dell'anno scorso, con l'arrivo in classe nostra del soggetto Di Benedetto, tutta la classe, o meglio il gruppo che conta, ha come risvegliato il suo istinto animalesco e delinquente, il che si traduce in compiti di fisica in comune, interrogazioni col Dondo fatte leggendo il libro di storia o filosofia e venendo puntualmente premiati con un bel voto, ralazioni scaricate da interenet (anche se qualche fesso si è fatto scoprire), versioni misteriosamente uguali per quasi metà della classe ecc.
Il branco, è famoso in tutto il mondo per l'ironia, la simpatia...vabè siamo sinceri, per le cazzate che sono la sua essenza principale.
Ma nessuno sa cosa succede tra i banchi di scuola, e per questo sono necessarie una serie di immagini come quelle qui sotto
La prima immagine, risale a stamattina e testimonia come lo squilibrio mentale abbia ormai preso il sopravvento in classe nostra. Potete infatti vedere 5 personaggi (un pazzo, un corno, un grasso, una ceppa e un castoro, quest'ultimo meglio noto come Roger) in piena crisi epilettica. Purtroppo all'appello manca una persona, che era uscita un'ora prima, indovinate per fare cosa?????? PER ANDARE DAL DERMATOLOGO E DECIDERE DI TOGLIERSI IL BOZZO!
Fortunatamente le mie fonti sono infinite e, subito sotto, potete vedere una sua foto in un momento analogo.
Questa, invece, fu scattata durante la prima ora del primo giorno con il supplente di matematica, il mitico Frank, rimasto nel cuore di noi tutti (tranne che di Anto, Mosca e Mondo), e ci ritrae bene più o meno tutti, anche se in un modo un po' confuso. Ma anche durante le ore di lezione, la situazione cambia di poco o nulla. Gli scapaccioni nella prima fila, occupata da sinistra verso destra guardando il prof. da Andre, me, Beppe e Samu, fioccano e i cazzotti uguale, con grande disappunto del Dondo, che ogni giorno minaccia di andare in pensione, ma è sempre qui, e del prof. di inglese, che deve bersi almeno 5 caffè prima di entrare in classe nostra, se non vuole svenire.
Ma, come si vede dalle foto sopra, anche Vince vuole sempre dare il suo contributo a creare la giusta dose di casino, che deve necessariamente animare la nostra classe, e così eccolo ripreso in due momenti a distanza di dieci minuti l'uno dall'altro, con il telefono all'orecchio, durante la lezione di storia, col Dondo che spiega ma che viene naturalmente ignorato dall' 80% della classe.
2 Comments:
che hai fatto?
grasso non avevo visto che mi avevi fatto le foto so spettacolari
Posta un commento
<< Home