...AND SO SHE'S GONE.
THE COUNTDOWN BEGINS.
...Vanno seguite...E quindi ecco l'indirizzo del test per vedere quanto mi conosci:
Rovistando tra i mess..Citazione:
MILAN MILAN MILAN MILAN SEMPRE SOLO MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio ma perchè le mamme, o almeno la mia, deve sempre assillare? Sarà possibile che uno torni da scuola già con due palle così e a casa gliele facciano girare ancora di più? Non sono mai contente, se sbagli e ti ribelli e si incazzano e non smettono più di rompe, quando poi decidi di cambiare atteggiamento e rimette tutto a a posto senza di una parola, e non rispondi, allora si incazzano ancora di più. Perchè devo continuamente esse tartassato da frasi come "Hai lasciato la lingua a Praga" oppure "Pensi sempre ma non si sa mai a cosa" con la variante "Sei sempre col capo tra le nuvole"??? Lo so che si preoccupa per me, ma alla fine saranno un po' cazzi mia?! Vabè scusate, mi sa che vi ho già fatto perdere troppo tempo con questo sfogo pomeridiano, quindi ciao.
Sono appena tornato da casa di Graziella, alias Marghe, per gli amici Cina, dopo una bella giornata passata nel suo giardino a fare una mega-grigliata!! S'e fatto un bel po' di roba sul barbecue nuovo, comprato dai suoi genitori solo in funzione della giornata di oggi, e mi sono divertito un mondo (ma di che, m'hanno fatto fare tutto a me..incapaci..). Comunque, a parte gli scherzi la giornata è cominciata malino...dopo aver acceso lo pseudo-fuoco alle 11.30, all'1 eravamo ancora in alto mare, perchè quegli incompetenti che erano con me lo hanno fatto spengere durante i 5 secondi in cui mi sono allontanato...con l'innesto di qualche pezzo di legno, tuttavia, il risultato ha subito una svolta decisiva ed è cosi stato possibile cucinare... Le 9 salsicce e le due bistecche di maiale sono venute decisamente bene, le cosce di pollo un po' meno e alla fine sono state usate come palle da baseball e lanciate con attrezzi di fortuna (vanghe, rastrelli ecc.). il giardino è stato anche teatro di una mega acquata di gruppo, con il risultato che tutti, alla fine, eravamo fradici...Da rilevare anche il fatto che abbiamo finalmente visto Achille, l'unico superstite della cucciolata della cagnolina di Marghe, che sembra più un rospo che un cane da quanto è pallato, ed è quindi stato oggetto di torture da parte della solita coppia Beppe-Samu. Detto questo vorrei spendere qualche parola infine sulla festa di ieri, che, nonostante qualcuno si sia scordato il regalo a casa, senza fare nomi Livia e Fiamma, non ha deluso le spettative o almeno credo...(Samu e Marghe, come al solito, possono testimoniare..).
Dunque...riemergo dall' oblio che mi ha avvolto negli ultimi due giorni in questa bellissima giornata di sabato, 1 aprile 2006. Il tempo è splendido e meriterebbe di essere speso fuori all'aria aperta, ma momentaneamente sono costretto in casa da una pentola a pressione, che i miei mi hanno affidato per essere sicuri (neanche troppo) di mangiare qualcosa stasera. Già, perché è proprio di stasera che voglio parlare, il programma infatti prevede una cena all' E§enza, per festeggiare il compleanno di Samu (anche se in realtà è stato una settimana fa).