Buon giorno
Dunque...riemergo dall' oblio che mi ha avvolto negli ultimi due giorni in questa bellissima giornata di sabato, 1 aprile 2006. Il tempo è splendido e meriterebbe di essere speso fuori all'aria aperta, ma momentaneamente sono costretto in casa da una pentola a pressione, che i miei mi hanno affidato per essere sicuri (neanche troppo) di mangiare qualcosa stasera. Già, perché è proprio di stasera che voglio parlare, il programma infatti prevede una cena all' E§enza, per festeggiare il compleanno di Samu (anche se in realtà è stato una settimana fa).
Speriamo di divertirsi come l'ultima volta che eravamo a cena là (ovvero la sera del mio compleanno) quando pezzi di pizza e bicchieri d'acqua volavano addosso alla gente. Ma il problema che mi pongo è davvero fuori luogo, visto che stasera si riunisce tutta la compagnia al completo: Fabio, Beppe, Samu, Vince, Andre (si, c'è anche lui, finalmente riapparso dalle profondità di Gaiole) e naturalmente Io.
Il divertimento è quindi assicurato, vedremo gente che andrà di fuori al primo bicchiere di vino (che speriamo scorra a fiumi), chi cercherà di attaccare briga, chi di cuccare, chi dirà che "Visuri sitis" non l'ha tradotto nessuno e chi avrà bisogno di essere pascolato per non accanirsi sui tavoli, con le nocche o con la lingua...
A questo punto vi saluto...Ma prima voglio fare UN MEGA APPLAUSO ALLE GEMELLE CHE, IERI SERA, PUBBLICANDO QUELL'ARTICOLO SUL LORO BLOG, HANNO FINALMENTE ACCONTENTATO MILIONI DI FANS.
2 Comments:
se uno di noi guardasse il blog, ricordo che io ho un avanzo di soldi e stasera si usano per bere...perche com'ha detto ROGER si deve piglia la botta!!!
intanto però lo hai fatto..
Posta un commento
<< Home