Bentornati
Ciao a tutti… sono tornato ad aggiornare il blog solo oggi perché ieri sono stato risucchiato in un affascinante partita a NEED FOR SPEED MOST WANTED che, anche a causa del fatto che il computer mi si impallava sempre durante la stessa gara, costringendomi a ripeterla per ben tre volte, ha portato via molto tempo al mio pomeriggio. (Ringrazio Samu che me lo ha prestato).
Adesso però sono qui e suppongo che dovrò parlarvi di qualcosa.. Ma di che cosa? Dei miei amici ho parlato anche troppo, la festa di stasera è stata già ampiamente discussa, il mega-festone di ieri a scuola (anche se c’era autogestione) che ci ha permesso di andare a prendere i costumi per essa (Vince fatti la ceretta che è meglio) renderebbe minore la sorpresa e quindi non si può. Ma allora di che parlo?????
Boh non mi viene in mente niente di buono, se non che tra una settimana esatta faccio 18 anni..ma di questo parlerò più avanti. Quindi vi mostrerò giusto qualche foto un po’ curiosa..
Questa piacerà sicuramnete al Tibe, visto che Homer sembra proprio dire "Bleaaah, mi sto sciogliendo!!" per imitarlo.
Per oggi è tutto (anche se non molto) quindi alla prossima. Ciao ciao, ci si vede stasera alla festa.
P.s. Lo sapevate che...
Nell'antica Inghilterra non si poteva fare sesso senza l'autorizzazione del Re (erano esclusi i membri - notare il termine molto opportuno - della casa reale). Quando si desiderava avere un bambino, si doveva chiedere il consenso del Re, che consegnava agli interessati un cartellone da affiggere alla porta di casa durante la pratica del sesso. Sul cartellone era scritto: "F.U.C.K." (Fornication Under Consent of the King), da qui il termine usato nell'odierna lingua inglese.
2 Comments:
te stai zitto sei stato una giornata a guardare un paio di scarpe da calcio(quelle di negrottaglie).Io almeno mi ci diverto
grazie samu
Posta un commento
<< Home