Che festa!
Dunque ieri era il grande giorno..ma parto dall’inizio. Nonostante la giornata (post scuola) fosse iniziata male, visto che il computer si impallava sempre, impedendomi di stravincere le mirabolanti gare di NFSMW, dopo una sana dormita ed una bella doccia, l’arrivo a casa di Vince è stato allietato dalla notizia che i suoi genitori erano usciti. Da vero Barman, lui si è allora messo davanti al mobile degli alcolici a preparare cocktail, riscuotendo grande consenso tra i presenti (Roger, Samu e io). Sciacquati così i tre o quattro intrugli messi a nostra disposizione, tutto girava intorno a noi (non è lo spot della Vodafone) e dopo vari versi, tra cui giochetti spinti nel bagno (io filmavo, tanto per la cronaca) ed il ritorno dei padroni di casa, siamo stati scarrozzati alla festa.
Nella foto potete vedere il grande Augustus Matteus (ovvia giu, Caio Grasso, senno poi la gente si lamenta) tra il suo valido centurione Di Benedettus Ceppus ed il senatore, e suo fidato consigliere, Samus Cornus.
Comunque la festa (che è stata sicuramente un successo) è iniziata più o meno così… con la gente intenta a farsi le foto e Ceppus a farsi riconoscere con la brocca dell’aperitivo in mano.(che andava giù come l’acqua, ma dopo il sesto/settimo bicchiere ha contribuito ad una sonora stoppa, soprattutto per Cornus e me).
Quando poi siamo entrati nel vivo, si sono registrati vari flirt, vari TENTATIVI di flirt miseramente falliti, triangoli amorosi, vestiti che da bianchi diventavano rossi a causa del vino (n.b. Vince) e grufolate (anche se Pakido non c’era) per terra in discoteca.
Giunti alle 1 e un quarto però, un grande dubbio si è insinuato nelle nostre menti: come tornare a casa? Dopo varie adulazioni a chi mi capitava sottotiro per farmi accompagnare, sono riuscito a scroccare un passaggio fino a casa, e quindi ringrazio pubblicamente chi me l’ha fornito.
Detto questo, un po’ di giudizi.
Chi sale:
- Vince, per averci reso alticci prima di partire;
- Samu, per aver drinkato con me da Vince (di Roger non ci si può fidare);
- Isotta, perché il vestito da cubo di piramide era geniale;
Chi scende:
- Beppe, perché l’abito era bello, ma era l’unico maschio vestito da egiziano. SCHIAVO!
- Timbe, per essere andato a sciogliersi in altri lidi (festa di Giulio).
P.s.Un grazie al mitico Gilardino che ci ha riportato a +2 sugli odiati cugini!!!!!!!!
6 Comments:
noto con piacere che il mio cubo ha riscosso successi!!
down era sul divano ieri sera, mentre te ci provavi con livia..se non ci arrivi sei proprio un menno
no alessia mi disp ma non faccio mai niente di imp senza esse sicuro
sun semper chi
e ricora che NON ABBIAMO CUGINI
ma che feste selvaggie fate?
Posta un commento
<< Home