Oddio che libidine!!!!
Ah, finalmente!!! Dopo un mese (che a me è sembrato un anno) senza poter usare internet mi è stata riattivata la linea...cosa che decisamente ci voleva, visto il morale sotto i piedi per essere tornato dalla gita con la scuola a Praga, dove sarei rimasto volentieri un altro mese, se non due, da quanto ci siamo divertiti. Ma non è successo solo questo, perchè in ordine cronologico il 27 febbraio, due giorni esatti dopo il mio compleanno, è arrivato il tanto sospirato regalo:
La mia bellissima Kawasaki Z750.
L'8 marzo, invece, è stata la volta della qualificazione del Milan ai quarti di finale di Champuions League con un sonoro 4-1, in quel di San Siro ai danni del Bayern Monaco, ricordiamo gli autori dei gol rossoneri Inzaghi, Shevchenko, ancora Inzaghi e infine Kaka.
Il 16 invece, è morto un nostro caro amico, che desidero celebrare con una foto che ho gia messo nel blog, ma che merita una replica.
Riposa in pace Bozzo.
Il sabato successivo, si è svolta la festa di Sciolto, nella mitica reggia Timberi, divertimento a non finire e un grazie al mitico Graziano (babbo di Samu) che ha caricato 6 persone in macchina e ci ha riaccompagnato a casa uno per uno.
Due giorni dopo siamo partiti per Praga, ma ciò che è successo li è meglio tralasciarlo per il momento (o per sempre)? Bye bye ora vo a vestirmi per ANDARE AL TEA ROOM.Ciao
3 Comments:
bravo giulino
sun semper chi
me dan del rimbambi
Posta un commento
<< Home